Per partecipare all’Europeo 2018, saranno applicate le stesse modalità d’adesione degli anni passati, vale a dire: la persona interessata a partecipare alla manifestazione, versa l’importo indicato nel bando di regata, euro 250,00, alla Classe A Italia, entro il 15 Aprile, poiché il 1° Maggio è il giorno della scadenza dell’iscrizione, a prescindere dalla sua posizione nella R.L. Una volta definita quest’ultima, i primi sei in regola con i pagamenti hanno diritto di partecipare. A chi avrà versato i soldi, ma non si è qualificato, sarà rimborsato il tutto, mentre coloro i quali hanno versato la quota, rientrano nei primi sei e decidono di non partecipare, perderanno il denaro, salvo che non siano sostituiti da altri Soci.
MERCATINO – ultimi annunci
- vendo bimare con albero carbonio completamente rivisto con decalcomanie Red Bull. Randa challenger in ottimo stato, carrello da alaggio doppia…
- Pale Timoni in carbonio per catamarani Bimare come nuovi mai usati
- Vendo catamarano classe A full Carbon, Carbon Lab , assetto sia Foil che Classic, doppie derive timoni con alette pronto…
- Vendo catamarano classe A Marstrom classic con derive curve Exploder nuova generazione, albero Riba medio , gli scafi sono stati…